Cerimonia di conferimento del premio per teoria e tecnica della medicina nelle malattie infettive

Il 7 maggio 2024, alle ore 16, presso l’Accademia dei Lincei, si svolgerà la cerimonia di conferimento del Premio, istituito dalla Fondazione, per teoria e tecnica della medicina nelle malattie infettive.
Dopo un indirizzo di saluto del presidente dell’Accademia, professor Roberto Antonelli, il dottor Gianni Letta presiederà la cerimonia, nel corso della quale prenderanno la parola il professor Eugenio Gaudio, presidente della Commissione giudicatrice, e il professor Umberto D’Alessandro, vincitore del Premio, il quale illustrerà i risultati ottenuti nella sua prestigiosa carriera e le prospettive presenti e future della sua attività di ricerca.

Di seguito locandina dell'evento

PDF download icon 100 new